Sei un appassionato di giochi online e soprattutto di calcio? Ora c’è FantaMister, il nuovo gioco Sisal Matchpoint, simile al fantacalcio. Con FantaMister vince chi ottiene il miglior punteggio scegliendo la miglior formazione. Sei tu l’allenatore, scegli i giocatori, la tua squadra e puoi competere con altri “Fanta Allenatori”. E se sei forte… la vincita è immediata.
Come si gioca a FantaMister?
La nostra redazione si è cimentata in questo nuovo gioco online in stile fantacalcio. Le sfide che uniscono tecnologia, strategia e passione per il calcio, ci sono sempre piaciute!
FantaMister è molto semplice e rapido. Accedendo al sito della Sisal, anche da mobile, si sceglie tra il campionato di calcio che più si preferisce, una volta presi i giocatori, in base al budget, si può dare inizio all’adrenalina del live.
Infatti, con FantaMister, in tempo reale possiamo seguire la nostra squadra e quella dei nostri avversari, e se abbiamo vinto possiamo riscuotere subito i premi.
Quali sono le novità di FantaMister?
Scopriamo con piacere che il game for real FantaMister ha regole molto simili a quelle del fantacalcio, ma ci sono anche delle novità.
Possiamo infatti schierare giocatori diversi, quindi la nostra formazione non deve essere sempre la stessa e possiamo prendere giocatori anche da altri campionati.
Possiamo sfidare una solo persona o più utenti e, cosa ancor più bella, c’è la possibilità di cambiare la formazione fino a 15 minuti prima del fischio d’inizio. Inoltre ad un solo torneo si possono presentare anche 3 squadre diverse, cosi da avere più occasioni di vincita. FantaMister utilizza per i voti dei giocatori un sistema certificato.
Poi non resta che seguire passo passo la partita, monitorando il punteggio della propria squadra rispetto a quella del “Fanta Avversario”. A fine partita già sappiamo com’è andata e se abbiamo vinto.
Insomma un’esperienza reale di gioco, dove il divertimento è assicurato!
Se vuoi provarlo clicca qui, otterrai subito un Bonus di benvenuto.