GoPro fa tappa in Italia: Photoshow, Skipass ed Eicma

Posted on Ott 14 2015 - 9:56pm by Alberto Antonacci

GoPro (gopro.com), la camera più versatile al mondo, fa tappa in Italia e sarà presente con tutte le novità a tre importanti eventi fieristici nei settori di tecnologia e sport.

Il primo appuntamento è al Photoshow (Milano dal 23 al 25 ottobre), l’evento più rilevante nel Bel Paese dedicato al mondo della fotografia e della tecnologia. La settimana successiva il truck GoPro farà tappa a Skipass di Modena (29 ottobre all’1 novembre) la più importante fiera dedicata agli action sport in Italia. L’action cam più famosa al mondo approderà infine ad Eicma  (Rho Milano dal 19 al 22 novembre (Pad. 9 stand S 50), la fiera di riferimento in tutta Europa dedicata al mondo delle moto.

Tre date irrinunciabili per gli appassionati di tecnologia e sport che potranno così provare dal vivo le novità del brand californiano lanciate recentemente sul mercato: oltre alle ormai iconiche HERO4 Black e Silver Edition, saranno disponibili l’entry level HERO+, HERO+ LCD e la piccolissima HERO4 Session che è in vendita attualmente ad un prezzo di 329,99 euro.

Non solo camere e tanti nuovi accessori, lo staff GoPro sarà a disposizione del pubblico per spiegare le ultime novità relative a GoPro App e a GoPro Studio.

Grazie al più recente aggiornamento dell’applicazione GoPro, ad esempio, gli utenti possono modificare live e condividere immediatamente sui propri canali social i propri emozionanti contenuti video. Per creare ed editare video di qualità professionale invece sarà presentata l’ultima versione di GoPro Studio che, attraverso il nuovo software, consente ai consumatori di modificare i propri contenuti in maniera facile e veloce, aggiungendo tracce audio, effetti di slow motion e molto altro ancora.

 

Athena Spa è il distributore per l’Italia di GoPro. Per ulteriori  informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: www.athenaevolution.com