Mediaset Premium: il tuo “multisala” esclusivo, in mobilità e quando vuoi

Posted on Dic 24 2015 - 11:19am by Armando Giorgi

Mediaset Premium propone con la sua nuova offerta un multisala personalizzato da fruire in salotto, quando vuoi e se serve anche in mobilità. La sua esclusiva offerta, dai grandi blockbuster al cinema d’autore, fino alle prime TV più attese e coinvolgenti del momento, è adesso disponibile on-demand (con Premium Play e Premium Smart Cam) per ognuno di noi. Ogni anno, infatti Premium propone oltre 1.000 ore di serie in prima tv e non solo.

Orange - Mediaset Premium

Da Premium Crime a Premium Stories, da Premium Joi a Premium Action, i canali dedicati ai cinefili e agli amanti delle serie TV più appassionanti, sono tantissimi e sempre aggiornati. Godersi il Cinema d’autore e le Serie Tv su Mediaset Premium è semplice, veloce e senza limiti, grazie anche alle possibilità di vedere i contenuti in mobilità, in live streaming su oltre 400 dispositivi.

Difficile restare a bocca asciutta con un’offerta così completa: Serie TV in prima visione assoluta in arrivo dagli Stati Uniti, o la proposta di Young, con le Serie TV più popolari, come The Big Bang Theory 9, e l’attesissima Mr Robot, al debutto in prima assoluta in primavera (Premio come migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Fest”), o ancora il filone della Vampiri-mania, con serie cult come “Vampire Diaries 7” e “The Originals 3”. Non mancano neppure le serie Tv che “fanno tendenza” e le serie più “cool”, come ad esempio Suits 5.

Il tutto, perfettamente personalizzabile e fruibile con i servizi di nuova generazione che consentono la visione dei contenuti in live streamining su quasi la totalità dei dispositivi attualmente in circolazione. Offerte Cinema e Tv esclusive che si possono abbinare senza nessun problema anche al grande sport, ai documentari e a ciò che più soddisfa i gusti evoluti dello spettatore moderno.

Mediaset Premium Play

Premium Play, incluso nell’offerta Premium, è il servizio che permette di scegliere on-demand più di 8.000 titoli, tra cui anche i contenuti di Infinity, sempre disponibili, anche in HD, con doppio audio e sottotitoli. Contenuti che è possibile vedere anche in mobilità su oltre 400 dispositivi (PC e MAC, Tablet, Smartphone, Xbox, Xbox360, PlayStation, Chromecast, Decoder Premium e Smart TV e con Premium Smart Cam anche direttamente dal televisore).
Ma Play offre la possibilità di fruire dei contenuti anche in live streaming, con 22 canali per vedere in diretta la programmazione di Premium, sul monitor principale, su second screen e finanche in mobilità.
Premium Online: i dispositivi compatibili. Per poter accedere e visualizzare i contenuti di Premium Online su Tablet, Smart TV, Smartphone, Xbox One, Xbox360, Playstation è necessario scaricare l’APP Premium Online. Mentre è da segnalare anche che i DEVICE Xbox One, Xbox360, Playstation ad oggi non sono abilitati al lancio del programma, ma lo saranno successivamente.

Mediaset Premium cavalca e sperimenta sempre nuove soluzioni, mettendo al centro l’innovazione tecnologica, e lo fa proponendo modalità di fruizione dei contenuti sempre più semplici. Per esempio è sufficiente inserire nel televisore la Premium Smart Cam per vedere tutti i canali di Premium e con l’App Premium Smart Cam Control è possibile vedere Premium Play direttamente sul televisore e utilizzare i propri smartphone e tablet come telecomando (sfogliare il catalogo, cambiare canale, controllare l’esecuzione del film, metterlo in pausa e tutto il resto delle principali funzioni).

Ancora incerti sulla qualità dei contenuti e innovazione tecnologica dell’offerta Mediaset Premium? Approfondite sul loro sito ufficiale e soprattutto raccogliete i feedback delle persone che hanno già sottoscritto l’abbonamento (sui social network o forum di settore potrete raccogliere informazioni utilissime) e poi, fatte le opportune valutazioni e confronti, prendete la vostra decisione migliore 🙂